Si garantisce professionalità ed assistenza Materiali utilizzati certificati, Garanzia dei trattamenti effettuati.

All-on-4 prezzi in Croazia

Il metodo ALL ON 4 rappresenta un metodo rivoluzionario con il quale da edentulia completa o parziale si passa ad avere un ponte fisso o una protesi su impianti in sole 24 ore.

Dentista in Croazia

OFFERTA SPECIALE – DENTI IN UN SOLO GIORNO (“ALL ON FOUR, ALL ON SIX”). Trattasi di una metodica dove gli esperti individuano all’interno del cavo orale da un minimo di quattro a un massimo di sei punti in cui inserire gli impianti nella mascella superiore o inferiore, dove lo stesso giorno ovvero entro e non oltre 36 ore dall’inserimento degli impianti, grazie a speciali cilindri e applicazioni, viene fissata con delle viti la cosiddetta protesi di Toronto. Con questo metodo è possibile evitare le strutture anatomiche che di solito ostacolano l’implantologia dentale ovvero eseguire gli impianti senza gli interventi di rialzo dei seni o di ricostruzione ossea. La struttura fissa può essere fatta di acrilico o di metallo-ceramica e di zirconio-ceramica con l’impiego del sistema CAD-CAM. Molteplici sono i vantaggi di tali esecuzioni. Per i pazienti la cosa più importante è che sulla mascella senza denti vengano inseriti dei denti fissi in un solo giorno, che si evitino gli interventi di rialzo dei seni che spesso risultano costosi e complicati e che le complicazioni postoperatorie e i dolori siano minimi. In definitiva, trattasi dei più moderni procedimenti di alta tecnologia che in un tempo molto breve, nel giro di circa dodici ore, ci permettono di ottenere i migliori risultati estetici e funzionali. Offerta speciale dei denti in Croazia.

Richiedi un preventivo gratuito. Chiedere non costa nulla!