Impianti dentali

Rimpiazzare un dente perso, sia dal punto di vista estetico, sia da quello funzionale, è sempre stato un compito molto arduo. Nel passato gli unici surrogati all’altezza erano le protesi ed i ponti, tuttavia con risultati limitati. Gli impianti dentali già da qualche decennio sono considerati la soluzione migliore per sostituire il dente mancante.

La loro capacità di imitare efficacemente la funzione della radice naturale del dente è provata attraverso milioni di interventi d’innesto effettuati con successo.

Nostre cliniche innestiamo gli impianti Astra Tech, Nobel Biocare e Straumann garantiti a vita! E l’intero intervento è completamente indolore!

L’impianto dentale consiste in una piccola e robusta vite in titanio che ha la funzione di sostituire la radice del dente perso. Essa si innesta nell’osso della mascella superiore o inferiore (mandibola). Svolta l’osteointegrazione l’impianto assume la funzione della radice naturale del dente ed è, quindi, capace di sostenere corone artificiali (capsule), ponti o protesi.

Gli impianti dentali sono molto robusti e resistenti e, se sottoposti a una regolare manutenzione, possono durare per tutta la vita. La loro manutenzione equivale alla cura che normalmente si dedica ai denti naturali, e consiste nell’uso dello spazzolino e del dentifricio, del collutorio e del filo (seta) interdentale, oltre alle periodiche visite di controllo dal dentista.

impianti dentali adriatico
da €

399

Vite in titanio con garanzia a vita

  • Prima visita
  • Ortopantomografia
  • Vite in titanio

Più popolare

I migliori servizi di trattamento dell'odontoiatria

Sulla base dell’analisi dei termini di ricerca on-line, i dati dei pazienti della clinica dentale DentalPress e dell’indagine su diversi forum e forum sanitari hanno raccolto un rapporto di dati affidabile di causa visitante per il trattamento orale.

Ci sono il 25% dei pazienti visitati nel centro dentale Studio dentistico Adriatico per impianti dentali.

Le ragioni per cercare il turismo dentale in un’altra nazione possono essere prese su varie esigenze e anche i pazienti hanno motivi diversi.

Alcuni consigli

Perché si dovrebbe fare questo?

Gli impianti dentali sono molto robusti e resistenti e, se sottoposti a una regolare manutenzione, possono durare per tutta la vita.

La loro manutenzione equivale alla cura che normalmente si dedica ai denti naturali, e consiste nell’uso dello spazzolino e del dentifricio, del collutorio e del filo (seta) interdentale, oltre alle periodiche visite di controllo dal dentista.

Vuoi avere il sorriso dei tuoi sogni?