Odontoiatria estetica

Nella società moderna l’odontoiatria estetica ha acquisito un ruolo molto importante. La vocazione dell’odontoiatria consiste nell’occuparsi della funzionalità dei denti e del loro apparato di supporto. Oggi, invece, accanto alla salute ed alla funzionalità dei denti, un importante ruolo è rivestito anche dall’impatto estetico dei denti.

Un sorriso bello e smagliante vi aprirà molte porte, tanto nella vita privata, quanto nella vita professionale. Sempre più consapevoli dell’importanza della bellezza, si ricorre con sempre maggiore frequenza a trattamenti che possono garantire denti bianchi e belli.

È provato che chi ha un bel sorriso smagliante trasuda sicurezza da tutti i pori ed ha più successo sia su quello professionale, sia su quello del lavoro rispetto a chi, invece, sorride a bocca chiusa perché si vergogna dei propri denti.

Le giovani generazioni amano personalizzare il proprio aspetto per distinguersi dagli altri. L’odontoiatria estetica, a questo proposito, offre la possibilità di abbellire i propri denti con l’applicazione di “gioielli dentali”. Senza danneggiare lo smalto dentale, possiamo applicare sulla superficie del dente pietre preziose o semipreziose, a seconda dei desideri e dei gusti del cliente. Il “gioiello dentale”, poi, potrà essere rimosso in qualsiasi momento.

L'odontoiatria estetica

Offre tutta una serie di soluzioni

L’odontoiatria estetica offre tutta una serie di soluzioni che restituiscono ai propri denti la bellezza persa o che danno vita ad una bellezza tutta nuova.

Ecco quali trattamenti offre l’odontoiatria estetica:

  • otturazione in materiale composito
  • lucidatura dei denti
  • sabbiatura dei denti
  • sbiancamento dei denti
  • applicazione di faccette dentali (veneers)
  • applicazione di gioielli dentali

PREVENTIVO GRATUITO IN 24H